+39 059 920135 info@fag-melo.it

Perchè scegliere Fag Melò

Home » Chi siamo » Perchè scegliere Fag Melò

AUTOMAZIONI PER L’INDUSTRIA E NON SOLO

Un nuovo impianto, situato in un capannone di proprietà di oltre 2000 mq, è la sede operativa di Fag-Melò, dove vengono progettati e sviluppati impianti unici per l’automazione industriale.

Un team di tecnici esperti valuta, di volta in volta, in base alle esigenze e ai requisiti da soddisfare o ai processi da velocizzare quale tipo di operatività mettere in campo. In un processo che coinvolge ingegneri progettisti, operai altamente specializzati, tecnici per la progettazione meccanica e l’industrializzazione dei processi e dei prodotti con competenze uniche nel settore maturate in anni di esperienza. Ma la nostra struttura organizzativa aziendale comprende, oltre alla produzione e all’assistenza tecnica, anche diverse aree operative, tra cui quella amministrativa e commerciale.

Controllo della qualità

La qualità è uno dei temi più importanti nel nostro settore. Ci approcciamo in merito con la massima serietà, assicurandoci che ogni step produttivo venga eseguito secondo criteri ben precisi e rigorosi processi di controllo interni. Confortiamo i nostri clienti riguardo al fatto che la qualità è un controllo costante, il nostro approccio al lavoro, non solo la conclusione di un progetto o processo produttivo. Dalla parte progettuale alla realizzazione, dai test di controllo alla consegna finale, il nostro lavoro è tutto realizzato “in qualità”.

Sicurezza sul lavoro

Teniamo molto ai nostri dipendenti e la nostra filosofia è quella di una crescita costante nelle competenze. Proponiamo costantemente corsi di formazione e aggiornamento professionale.

Sostenibilità

Dall’impianto fotovoltaico installato sul tetto del nostro nuovo capannone al semplice riciclo della carta la nostra politica è quella del “fare la nostra parte”: il nostro meglio per dare un contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Automazioni per l’industria
e non solo…

Il nostro è un team di figure altamente qualificate nelle aree tecnologiche della meccanica avanzata che si mette in gioco, di volta in volta, per lo svolgimento, l’implementazione o l’efficientamento di processi produttivi